Ti racconto una rosa
Ti racconto una rosa
«Ti racconto una rosa» – Teatro degli Acerbi
Preparatevi per un'esperienza magica nel cuore dell'Alta Langa, dove la fantasia incontra la storia e la natura si trasforma in un palcoscenico incantevole.
Un narratore d’eccezione, come un Bianconiglio nel Paese delle Meraviglie, vi accompagnerà in un'esplorazione unica del Parco delle Rose di Bossolasco.
Immersi in una narrazione coinvolgente, viaggerete tra le fioriture rigogliose, perdendovi tra le leggende, gli aneddoti e le curiosità che intrecciano la storia di questo luogo speciale. Attraverso storie che si rincorrono nel tempo, testimonianze di personaggi illustri, testi letterari e melodie suggestive, verrete guidati in un'avventura sensoriale tra colori sgargianti e profumi inebrianti.
Ogni passo sarà una scoperta, ogni rosa un racconto da ascoltare, ogni raggio di sole una scenografia naturale. Gli Storymover® del Teatro degli Acerbi, con la loro passione contagiosa e la loro abilità nel raccontare, vi faranno vivere un'esperienza immersiva e indimenticabile. Come custodi di tradizioni e segreti, sapranno trasformare ogni angolo in un palcoscenico e ogni storia in un'avventura.
Preparatevi a vivere un'esperienza unica, ricca di emozioni e di scoperte. Lasciatevi guidare dalla magia degli Storymover® e immergetevi nel Parco delle Rose di Bossolasco, dove la fantasia sboccia tra i profumi inebrianti e la bellezza della natura regna sovrana.
**
Teatro degli Acerbi
Il Teatro degli Acerbi è una compagnia teatrale professionale che da oltre un ventennio (dal 1998) opera nel solco del teatro popolare di ricerca, sul territorio astigiano, regionale e nazionale, rafforzando costantemente la propria identità artistica e progettuale.
Si occupa di produzione e circuitazione di spettacoli teatrali, di attività didattica svolta all’interno delle scuole, per gli adulti e specialistica per gli operatori del settore, di progettazione culturale, di organizzazione di eventi: rassegne, festival e stagioni teatrali.
Dal 2021 è riconosciuta tra le compagnie sovvenzionate dal FUS (Fondo Unico per lo Spettacolo) quale impresa di produzione di teatro di innovazione nell’àmbito della sperimentazione.
Link per la prenotazione: Prenota Ora
Costo: Gratis
ORARI:
1 giugno
16.00 - 17.00 - tour in italiano
16.30 - 17.30 - tour in inglese
18.00 - 19.00 - tour in italiano
18.30 - 19.30 - tour in inglese
2 giugno
11.30 - 12.30 - tour in inglese
12.00 - 13.00 - tour in italiano
16.00 - 17.00 - tour in inglese
16.30 - 17.30 - tour in italiano
17.00 - 18.00 - tour in italiano